Qualità e Ambiente

L’auto è il mezzo di trasporto più utilizzato. Una manutenzione attenta è fondamentale per garantire la tua sicurezza. Vogliamo che tu sappia a chi hai affidato la Tua vettura e soprattutto quanto noi di New Star teniamo a soddisfare le Tue aspettative!

Certificazione ISO 9001:2015
N° 198838-2016-AQ-ITA-ACCREDIA

"Assistenza post vendita di officina e di carrozzeria per vetture Mercedes-Benz. Servizio di manutenzione e riparazione per vetture multimarca. Vendita di ricambi ed accessori Mercedes-Benz

  • Lo staff di New Star è giovane, dinamico e molto preparato. Investiamo moltissimo nella formazione. Mediamente ogni collaboratore effettua 20 giornate di formazione ed aggiornamento annuale, sia in ambito tecnico che gestionale.
  • Utilizziamo i migliori prodotti ed attrezzature sul mercato. Aggiorniamo costantemente le nostre infrastrutture tecniche per garantire la migliore tecnologia nelle lavorazioni da noi effettuate.
  • Siamo attenti all'ambiente. Utilizziamo prevalentemente prodotti a base d'acqua e prediligiamo prodotti non inquinati. Inoltre selezioniamo con cura i partner per lo smaltimento dei residui da lavorazione.
  • Tutte le lavorazioni, anche le più piccole, vengono effettuate sotto supervisione di un severo processo di controllo e diagnosi, garanzia di prestazioni ad elevata qualità
  • Ogni giorno cerchiamo di mantenere un clima di cortesia e professionalità, unitamente ad un livello di servizio il più possibile adeguato alle aspettative del cliente. Da New Star trovi tutta l'attenzione che meriti!

La Compliance

New Star ha il piacere e l'orgoglio di rappresentare sul territorio uno tra i marchi maggiormente prestigiosi come Mercedes-Benz.
In linea con la casa costruttrice, la direzione ha deciso di adottare severe procedure di controllo e supervisione in merito alla gestione della compliance.

TRASPARENZA-LEGALITA'-STANDARD-REGOLAMENTI-AUDIT-REQUISITI

I controlli interessano e coinvolgono in modo trasversale tutte le procedure interne ed hanno come scopo l’attuazione delle misure necessarie utili ai e necessario ai seguenti fini:

 

  • Tutela del marchio Gestione delle relazioni con i fornitori e con i clienti
  • Gestione delle relazioni con i fornitori e con i clienti nell'ottica della piena trasparenza.
  • Tutela della privacy e dei dati a noi affidati dagli interlocutori societari nel rispetto dell'etica e delle normative vigenti.
  • Attuazione e rispetto delle norme di legge nelle procedure operative, nelle comunicazioni aziendali e nella gestione del personale.
  • Evitare ogni rischio di corruzione con interlocutori considerati “sensibili” quali ad esempio gli enti pubblici.

Contattaci

In caso di domande o segnalazione di violazioni in merito a quanto esposto in questa pagina, ti preghiamo di scriverci.