Loading...
Autonoleggio Breve Termine2018-04-16T12:26:59+00:00

Autonoleggio a Breve Termine

Gamma Veicoli

Mercedes-Benz Classe A

Modello: 453
cc: 1000
Berlina
3/5 Porte
Benzina
Cambio Manuale/Automatico

Mercedes-Benz Classe A

Modello: 176
cc: 1,5
Berlina
5 Porte
Diesel
Cambio Manuale

Mercedes-Benz Classe B

Modello: 246
cc: 1,5
Monovolume
5 Porte
Diesel
Cambio Automatico

Mercedes-Benz Classe C

Modello: 205
cc: 2,0
berlina
5 Porte
Diesel
Cambio Automatico
Navigatore

Tariffario Noleggio

SMART

39,9giorno
  • 100 km/giorno compresi
  • Franchigia Danni € 500,00
  • Franchigia Furto € 1.500,00

CLASSE A

4990giorno
  • 100 km/giorno compresi
  • Franchigia Danni € 500,00
  • Franchigia Furto € 1.500,00

CLASSE B

5990giorno
  • 100 km/giorno compresi
  • Franchigia Danni € 500,00
  • Franchigia Furto € 1.500,00

CLASSE C

6990giorno
  • 100 km/giorno compresi
  • Franchigia Danni € 500,00
  • Franchigia Furto € 1.500,00

iva esclusa

Tariffario Veicoli di Cortesia

SMART

2990giorno
  • 100 km/giorno compresi
  • Franchigia Danni € 500,00
  • Franchigia Furto € 1.500,00

CLASSE A

3990giorno
  • 100 km/giorno compresi
  • Franchigia Danni € 500,00
  • Franchigia Furto € 1.500,00

CLASSE B

4990giorno
  • 100 km/giorno compresi
  • Franchigia Danni € 500,00
  • Franchigia Furto € 1.500,00

CLASSE C

5990giorno
  • 100 km/giorno compresi
  • Franchigia Danni € 500,00
  • Franchigia Furto € 1.500,00

iva esclusa

Tariffario Supplementi ( Extra ed Accessori)

PACCHETTI KM

015a km/extra
5000pac. 101-500 km
7500pac. 501-1000 km
15000pac. 1000 + km

ONERI MANCATO RIFORNIMENTO

1500Refuelling per mancato rifornimento
xxxxCosto al litro al listino del giorno di rientro
  • Il servizio Refuelling sono le spese fisse di ripristino rifornimento
  • Il costo al litro di effettivo rifornimento viene calcolato in base alla tabella di capacità serbatoio del veicolo, ed il livello carburante al rientro della vettura
  • New Star consiglia di restituire la vettura con il livello carburante pieno, in modo da evitare addebiti extra indicati nella presente tabella.

ACCESSORI AL NOLEGGIO

1500supplemento catene da neve a bordo. Le vetture nel periodo invernale sono dotate di pneumatici termici
1500Navigatore Satellitare (per veicoli sprovvisti)
  • Azzeramento Franchigie Danni/Furto : Non previsto
  • Preautorizzazione su Carta di Credito: da quantificare in funzion del modello e durata del noleggio.
  • Contattaci o Consulta le faq qui di seguito per ottenere maggiori informazioni

iva esclusa

Domande frequenti

Per noleggiare un veicolo è necessario essere in possesso di:

  • Patente di Guida categoria B valida e verificabile (no fotocopie o denunce)
  • Carta di Credito intestata al conducente (Visa o Mastercard) con le 16 cifre in rilievo
  • Carta di identità e codice fiscale

In caso di aziende carta intestata per la prenotazione del veicolo e dati del conducente.

Al momento della ritiro del veicolo é richiesta una cauzione prelevata mediante pre-autorizzazione al prelievo dell’importo sulla carta di credito. L’importo richiesto è costituito dalla somma tra il totale del noleggio stimato e la franchigia prevista per la categoria veicolo noleggiata. Al rientro del veicolo verrà addebitato esclusivamente l’importo del noleggio e gli extra quali carburante o danni presenti sul veicolo. La differenza sulla pre-autorizzazione verrà immediatamente stornata.
Il noleggio é pagabile mediante carta di credito o contanti (fino ai termini di legge consentiti) al rientro della vettura presso il centro New Star.
Al Momento del saldo, qualora non vi fossero addebiti extra, verrà stornata la pre-autorizzazione acquisita sulla carta di credito del conducente.
Il conducente in qualità di custode della vettura è tenuto alla cura ed alla responsabilità del buon padre di famiglia nella gestione dello stesso, come sancito dal Codice Civile. In caso di sinistro il conducente è tenuto ad espletare tutte le pratiche previste dal codice della strada, a compilare il verbale di Constatazione Amichevole e ad informare New Star nel più breve tempo possibile. Il conducente dovrà altresì far pervenire ai nostri uffici tutta la documentazione relativa all’incidente. In caso di sinistro con ragione il veicolo è interamente coperto da polizza assicurativa; in caso di sinistro con torto al conducente verrà addebitato l’importo dei danni sino alla franchigia relativa al veicolo noleggiato. Qualora il cliente avesse sottoscritto il pacchetto di eliminazione delle franchigie nessun cifra sarà addebitata.
In caso di guasto al veicolo il conducente dovrà contattare i nostri uffici. Il personale di New Star fornirà tutte le indicazioni necessarie alla risoluzione del problema nel più breve tempo possibile. In caso di guasto nelle ore notturne i numeri verdi di assistenza h24 Smart e Mercedes Benz saranno a disposizione per risolvere ogni tipo di problematica. A carico di New Star saranno tutti i costi legati al ripristino e recupero della vettura.
Qualora si verificassero guasti imputabili a incuria o cattivo utilizzo del veicolo stesso da parte del conducente, lo stesso sarà responsabile dei danni cagionati alla vettura.
In caso di furto del veicolo il conducente è tenuto ad informare New Star nel più breve tempo possibile, e a denunciare l’accaduto presso la più vicina caserma dei Carabinieri o Polizia. Tutta la documentazione andrà consegnata ai nostri uffici. Il cliente risponderà della franchigia relativa al gruppo del veicolo noleggiato a meno che non abbia sottoscritto l’opzione di eliminazione delle franchigie assicurative.
In caso di contravvenzioni pervenute successivamente al periodo di noleggio New Star provvederà a fornire gli estremi del conducente alle autorità che hanno emesso il verbale.
Il veicolo verrà consegnato in ottimo stato di funzionamento, eventuali lievi danni alla carrozzeria saranno indicati sul contratto di noleggio. A bordo saranno presenti Libretto di circolazione, certificato di assicurazione internazionale, libretto di uso e manutenzione, giubbotto catarifrangente a norma di legge. Il serbatoio carburante al momento del ritiro sarà al massimo livello. Qualora il cliente non riconsegnasse il veicolo nello stato precedente verranno addebitate le spese per il ripristino dei documenti mancanti o per il rifornimento di carburante. Il carburante verrà addebitato ad un importo pari alle condizioni di mercato al momento della riconsegna. In caso di mancato rifornimento inoltre è previsto l’addebito della spesa “servizio Refuelling” come da listino sopra riportato.
Il periodo di noleggio e la tariffa giornaliera sono calcolate sulle 24 ore successive al ritiro del veicolo. Se il ritiro viene ritirato es. alle ore 14.00 il singolo giorno di noleggio scatta alle 14.00 del giorno successivo. Al conducente in fase di riconsegna è consentito un ritardo massimo di 60 minuti rispetto al termine dell’orario previsto di termine delle 24 ore dopo di ché scatterà la tariffazione prevista per il giorno successivo. Al momento del ritiro inoltre il conducente deve informare il centro di noleggio circa la data prevista di rientro. In caso di imprevisti o ritardi nella riconsegna del veicolo il conducente stesso è tenuto da informare il nostri uffici per tempo.
La tariffa di noleggio è comprensiva di:

  •  Giorni di noleggio previsti nel preventivo
  •  Una percorrenza di 100 km al giorno
  •  Le assicurazioni sul veicolo con una franchigia in caso di danni o furto
  •  Soccorsi in caso di guasto imputabili alla vettura e non ad incuria o cattivo utilizzo
  •  Le manutenzioni necessarie al veicolo durante un lungo periodo di locazione
I veicoli a noleggio di New Star srl possono circolare liberamente su tutto il territorio nazionale. In caso di espatrio il conducente é tenuto ad informare i nostri uffici circa il paese di destinazione in modo da ricevere le necessarie istruzioni circa le coperture assicurative.
Le nostre tariffe non sono comprensive di IVA, carburante, contravvenzioni, pedaggi, danni cagionati alla vettura e eccedenza chilometrica rispetto a quanto compreso, come esposto nella tabella dei costi extra.
Qualora venissero smarrite chiavi o documenti della vettura il cliente è tenuto ad informare tempestivamente New Star. Il nostro personale fornirà tutte le necessarie istruzioni in merito.

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Selezionando la seguente casella, autorizzi la New Star srl al trattamento dei dati come stabilito del Regolamento UE 2016/679 GDPR, nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali. Leggi la nostra Privacy-Policy


RICEVI LE NOSTRE NEWS VIA MAIL!


Inserisci il tuo nome


Inserisci il tuo cognome


Quando invii il modulo, controlla la tua casella di posta per confermare l'iscrizione


Ultime novità